Accorsi Srl Carrozzeria Logo
Chiamaci subito allo 051 6831682


Carrozzeria Accorsi: la tua autofficina a Cento 

La Carrozzeria Accorsi di Cento, in provincia di Ferrara, vanta oltre 50 anni di esperienza e professionalità. L’inizio della sua attività parte nel lontano 1963, ma viene rilevata nel 2000 dai nuovi e attuali gestori. Tanti anni di lavoro hanno consentito alla Carrozzeria Accorsi di essere un punto di riferimento della zona, grazie alla sua grande passione e competenza che sono garanzia di un servizio di estrema qualità. L’azienda Accorsi occupa una superficie di 2000 mq tra zone coperte e parcheggio.
La carrozzeria è certificata ISO: all’inizio del 2000 l’ente DNV gli ha conferito la Certificazione EN-ISO 9001.

Contattaci ora per emergenze!
051 6831682

Check-up gratuito

Dopo 15 giorni dalla tua riparazione riceverai dalla Carrozzeria Accorsi un check-up gratuito della tua auto. L’azienda emiliana si dedica ai suoi clienti con cura e passione dal lontano 1963: 
il suo obiettivo la massima soddisfazione dei suoi clienti. 

Certificazione ISO

Dagli inizi degli anni 2000, la carrozzeria è stata certificata dall'ente DNV, attraverso il conferimento EN-ISO 9001, certificazione che ogni anno viene riconfermata e che coinvolge tutti i reparti della carrozzeria. Investiamo parte del nostro tempo e del nostro denaro nel controllare ogni processo produttivo e materiale impiegato affinchè sia garantito un lavoro di qualità.  La sicurezza non è un gioco! Perchè non pretendere che la qualità della carrozzeria dove riparo l'auto sia certificata ISO?

Gestione sinistro

L’azienda offre assistenza anche nelle pratiche per il risarcimento danni, in caso di incidenti stradali. Accorsi fornisce assistenza su procedure per l'indennizzo diretto. Inoltre, per gestire un sinistro basterà chiamare l’assicurazione, mentre la Carrozzeria Accorsi provvederà ad organizzare il tutto chiamando il perito. 

Se hai bisogno di un carroattrezzi contattaci allo 051 6831682

051 6831682
Share by: